A huge collection of 3400+ free website templates www.JARtheme.COM WP themes and more at the biggest community-driven free web design site

About Our Company

Communication comes first.

La Fondation Napoléon è un'importante istituzione culturale,  la sua arte e la sua raccolta di cimeli storici comprende capolavori autentici risalenti dal 18 al 20 ° secolo. Dal 2003, diversi eventi internazionali, che vanno dall'Australia al Kazakistan attraverso il Brasile, e, naturalmente, la Francia, hanno portato il riconoscimento internazionale per la Fondazione.
Composto da più di 1.500 pezzi, la collezione dell Fondation Napoléon è particolarmente ampia. Di conseguenza, la Fondazione organizza spesso e partecipa a mostre. Poiché la collezione comprende mobili, dipinti e ceramiche nonché militaria, può essere usata per illustrare la storia dei periodi napoleonici tramite una varietà di temi.
Le differenti Mostre sono organizzate con la fondazione sono sotto forma di partenariato. Nell’aspetto curatoriale, i vari partner musei o istituzioni , possono beneficiare dell’esperienza tecnico e accademico del suo staff.

Napoleon Fondation

Thierry Lentz

Thierry Lentz

Director.
Pierre Branda

Pierre Branda

Head of Service
Elodie Lefort

Elodie Lefort

Head of Collections

Contacts

For any information about the exhibition please contact DOCA

located in London, UK,

or the foundation Napoleon located in

Paris 7 rue Geoffroy Saint-Hilaire 75005 Paris – France